Smart*Health in modalità SaaS

Il servizio è erogato direttamente mediante l'infrastruttura CSP (Cloud Service Provider) di Data Processing, certificata ISO/IEC 27001 in accordo con le linee guida 27017 e 27018, con una gestione unica ed integrata di tutte le componenti hardware e software.

Tale univocità ed integrazione garantiscono maggiore affidabilità e più alti livelli di servizio. L'Amministrazione Committente ha pertanto un unico interlocutore per tutte le questioni relative al servizio.

Il servizio assicura i più alti livelli di sicurezza e di protezione dei dati e delle informazioni. A testimonianza di ciò viene reso disponibile per il download il CSA STAR Self-Assessment (nella versione denominata CAIQ).
I dati gestiti sono immediatamente accessibili da parte dell'Amministrazione Committente e da essa esportabili.

Il servizio SaaS di Data Processing offre i più ampi gradi di flessibilità e scalabilità in termini di funzioni attivabili, risorse di calcolo richieste, dati gestiti.

Data Processing mette a disposizione una ampia gamma di servizi a corredo (migrazione e recupero dati, interoperabilità con sistemi esterni, ecc.).

Scarica Consensus Assessments Initiative Questionnaire (CAIQ)

Collegati al CSA Security, Trust & Assurance Registry (STAR)