*Performance

Supportare la direzione nelle decisioni strategiche e nel controllo dei risultati

Smart*Performance sviluppa la pianificazione e il controllo delle attività strategiche dell’Azienda Sanitaria acquisendo i dati dai sottosistemi del cliente con le più moderne tecniche di integrazione e producendo analisi e reporting personalizzate per tutte le esigenze.

Smart 
*Performance

Vuoi saperne di più?

Vuoi iniziare subito ad utilizzare Smart*Performance o scoprire in quali altri modi puoi raggiungere tutti gli obiettivi?

INTERPRETARE NUOVI SCENARI

Le Aziende Sanitarie oggi sono chiamate ad operare in contesti di estrema complessità e dinamicità. Le criticità sono diverse: vincoli istituzionali, normativi ed economici; dinamica crescente della spesa; aumento della concorrenza tra pubblico-privato; necessità di rendicontare i risultati della propria attività a tutti i portatori di interessi

TRASFORMARE I DATI IN INFORMAZIONI

I report delle singole applicazioni gestionali forniscono poche indicazioni su aspetti complessivi ed organici della realtà dell’Azienda quali l’economicità dell’attività svolta, la sua efficienza e il rispetto di quanto programmato. Il controllo di gestione mantiene il focus sui processi e sui fattori su cui occorre concentrare l’attenzione e fornisce le informazioni per supportare la Direzione nella fase decisionale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email